Portotecnica, divisione di IPC, nasce nel 1977 come azienda produttrice di idropulitrici professionali, distinguendosi da subito per l’eccellenza della qualità e della ricerca di soluzioni all’avanguardia. In seguito, amplia la sua gamma di macchine e competenze per rispondere a ogni tipo di necessità nell’ambito delle pulizie semiprofessionali, professionali ed industriali.
Oggi l’attività di IPC si caratterizza per la capacità di comprendere con uno sguardo globale l’intero settore, realizzando macchine diversificate in grado di rispondere ad una domanda sempre più esigente.
Il brand IPC Portotecnica rappresenta il marchio storico di IPC e raccoglie sotto il caratteristico colore rosso tutta la produzione del Gruppo, dalle idropulitrici ad acqua calda e fredda alle lavasciuga e spazzatrici, dalle macchine a vapore fino ai veicoli elettrici.
L’esperienza tecnica, l’attenzione per il progetto e l’efficienza del servizio pre e post vendita, unite alla capillarità e alla professionalità della distribuzione presente in 70 paesi, offrono da sempre soluzioni complete e mirate ai propri clienti.
I prestigiosi marchi GS TUV, EAC, IMQ, rappresentano il riconoscimento ufficiale della qualità ed affidabilità dell’organizzazione e dei prodotti IPC e IPC Portotecnica.